DONANDO RISPARMIO
AVIS Comunale di Matera, consapevole che il dono del sangue è essenzialmente un fatto di sensibilità sociale, non può limitare la sua missione ai soli donatori o potenziali tali, ma deve allargare il suo campo d'azione, investendo anche coloro i quali hanno la possibilità di offrire benefici ai donatori attivi. Ecco, quindi la necessità di promuovere un progetto atto definire la figura di soci sostenitori, vale a dire Enti, Società, Attività Commerciali, Artigiani, Professionisti, Specialisti, ecc., che insieme ad AVIS, si impegnano ad offrire benefici ai donatori, praticando sconti o vantaggi atti ad incentivare la donazione. I soci sostenitori che, donano o che invitano i proprio collaboratori a donare, assumono una valenza straordinaria e di grande importanza sociale che, sommata ai soci donatori, vanno a costituire quella rete di solidarietà essenziale per il vivere civile.
Socio Donatore - L'AVIS comunale di Matera rilascerà ai soci donatori che ne hanno diritto, un elenco di tutti i soci sostenitori, unito ad una speciale tessera con validità annuale che, mostrata presso i soci sostenitori, consentirà loro di ricevere il beneficio.
Socio Sostenitore - L'AVIS comunale di Matera stipulerà una convenzione con i soci sostenitori, con la quale questi, si impegneranno ad offrire benefici ai soci donatori. All'atto della convenzione il socio sostenitore dovrà esporre, alla porta della propria attività, un adesivo raffigurante il logo di adesione al progetto che, costituirà visibile segno di preferenza da parte del socio donatore.
Aspettative : attraverso i normali confronti tra persone, nel vivere quotidiano, ci aspettiamo un grande incremento delle donazioni unito ad una massiccia promozione della donazione stessa.
I soci in regola con le donazioni possono richiedere una tessera che da diritto ad uno sconto sugli acquisti effettuati presso le attività dei soci sostenitori che hanno aderito all'iniziativa.
Gli attuali soci sostenitori sono:
ASSICURAZIONI
PAGINA IN AGGIORNAMENTO